CHI E’ DI SCENA?


Se sei alla ricerca di un modo originale per trascorrere il weekend e vuoi vivere un’esperienza unica e divertente, non perderti lo spettacolo teatrale “Chi è di scena?”, di Evasione Teatrale.

Uno show completamente improvvisato in cui gli attori professionisti si cimentano in scene comiche e creative basate su suggerimenti del pubblico che serviranno ad inventare storie, personaggi e dialoghi sul momento.

Come in ogni spettacolo di improvvisazione teatrale potrai sederti in platea per ridere e lasciarti stupire. Oppure… potrai partecipare attivamente, salendo sul palco e improvvisando con gli attori professionisti!

Un’occasione unica per vivere da protagonisti l’emozione e il divertimento dell’improvvisazione. Che tu sia un aspirante attore/attrice o un semplice spettatore, ti divertirai sicuramente nello scoprire che storie e personaggi possono nascere anche sull’istante, sempre con il supporto del cast per farti sentire a tuo agio!

Il risultato? Una raccolta di scene esilaranti e imprevedibili, in cui tutto può succedere. Lo spettacolo è adatto a tutti, dai bambini agli adulti, ed è un’occasione perfetta per scoprire il teatro in modo nuovo e coinvolgente!

Basterà lasciare il tuo nome all’ingresso e aspettare di essere estratto a sorte durante lo show.
Ti assicuriamo momenti di pura comicità e creatività. Preparati a vivere un’esperienza indimenticabile!

In scena Sabato 18 e Domenica 19 Maggio sempre alle ore 21

PRENOTA ORA

Related Posts

FABERGABER

Una serata in compagnia di Fabrizio De André e Giorgio…